ENGWE® Distributore autorizzato per Italia. Engwe Il negozio ti dà il benvenuto. ♡

Resi entro 30 giorni e politica di rimborso

1. Introduzione

1.1 Comprendiamo che di tanto in tanto potresti voler restituirci un prodotto.

1.2 Abbiamo creato questa politica per consentirvi di restituirci i prodotti in circostanze appropriate.

1.3 Questa politica si applica a tutti i nostri clienti, indipendentemente dalla loro posizione geografica.

1.4 Questa politica si applica a tutti gli ordini inoltrati tramite il nostro sito web.

1.5 Questo documento non pregiudica alcun diritto legale che potresti avere come consumatore (come i diritti ai sensi dei Regolamenti sui contratti dei consumatori (informazioni, cancellazione e costi aggiuntivi) 2013 o la legge sui diritti dei consumatori 2015).

2. Resi

2.1 Se non hai altri diritti legali per restituire un prodotto e ricevere un rimborso o un cambio, avrai comunque il diritto di restituirci un prodotto e ricevere un rimborso in conformità con questa politica se:

(a) riceviamo il prodotto restituito entro 30 giorni dalla data di spedizione del prodotto. La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio. Il tempo di ritorno può essere esteso in alcune circostanze, come nei paesi remoti;

(b) Il prodotto restituito non è utilizzato, non è stato testato nella sua confezione originale non aperta o non danneggiata (con qualsiasi sigillo o pellicola termoretraibile intatta), con eventuali etichette ancora attaccate e comunque in una condizione che ci consenta di vendere il prodotto come nuovo. Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere utilizzato nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.

(c) rispetti la procedura stabilita in questa politica in relazione alla restituzione del prodotto; e

(d) non si applica nessuna delle esclusioni stabilite in questa politica.

3. Procedura di reso

3.1 Al fine di avvalersi dei propri diritti ai sensi di questa politica, è necessario contattarci per ottenere un numero di autorizzazione alla restituzione, quindi inserire una nota di accompagnamento che citi tale numero sul prodotto. Compila questo documento, firmalo e inviacelo tramite il contact form o email.
- Scarica (.pdf) il modulo di garanzia di rimborso entro 30 giorni

3.2   In base alla nostra politica di restituzione, ti forniremo il luogo di consegna per restituire il prodotto. Ti faremo sapere dove portare il prodotto completamente imballato. In genere, questa sede sarà la struttura DPD o DHL più vicina al tuo indirizzo.

3.3 Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili e vanno da 60 EUR a 200 EUR, a seconda della posizione geografica. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

4. Rimborsi

4.1 Ti rimborseremo il prezzo che ci hai pagato in relazione a qualsiasi prodotto correttamente restituito da te in conformità con questa politica. Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un periodo di 30 giorni.

4.2 Non ti rimborseremo le spese di consegna originali relative al prodotto restituito.

4.3 Non ti rimborseremo alcun costo sostenuto per la restituzione del prodotto.

4.4 Solitamente rimborseremo qualsiasi importo ricevuto da te utilizzando lo stesso metodo originariamente utilizzato da te per pagare il tuo acquisto.

4.5 Elaboreremo il rimborso a te dovuto nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro 30 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto il prodotto restituito.

5. Rimborsi tardivi o mancanti

5.1 Se il tuo reso con rimborso è stato approvato da noi e non l'hai ricevuto entro 30 giorni, non aprire una controversia di pagamento, in quanto ciò potrebbe comportare un ulteriore ritardo. Invece, segui i passaggi:

(a) Per prima cosa controlla di nuovo il tuo conto bancario o conto Paypal.;

(b) quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente,

(c) Quindi contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

(d) Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci.

6. Resi impropri

6.1 Se restituisci un prodotto contravvenendo a questa politica e non hai alcun altro diritto legale al rimborso o al cambio in relazione a quel prodotto:

(a) non rimborseremo il prezzo di acquisto né sostituiremo il prodotto;

(b) possiamo trattenere il prodotto restituito fino a quando non ci paghi l'importo aggiuntivo che potremmo addebitare per la riconsegna del prodotto restituito; e

(c) se non riceviamo il pagamento di tale importo aggiuntivo entro 14 giorni dall'emissione di una richiesta di pagamento, possiamo distruggere o disporre in altro modo del prodotto restituito a nostra esclusiva discrezione senza alcuna responsabilità nei tuoi confronti.

7. I nostri dettagli

7.1   
Gruppo Gtwo Limited
RM 7B Un posto maiuscolo 18
Luard Road Wanchai HK
Hong Kong 999077

7.3 Puoi contattarci:

a) per posta, all'indirizzo postale sopra indicato;

(b) utilizzando il nostro modulo di contatto del sito webOppure

(c) tramite e-mail, utilizzando l'indirizzo e-mail pubblicato sul nostro sito web.

errore: Ops! Nessun furto. Contattaci per il permesso.
ENGWE Negozio online | Acquista EP2 Pro e 750W Engine Pro
Logo
Confronta gli elementi
  • Totale (0)
Confronta
0
Carrello